Vivere i Cristalli


Nutrimento per l'anima



Il mio primo approccio con questo regno è stato da piccolissima quando, nelle lunghe giornate trascorse al mare, passavo ore a camminare sul bagnasciuga per raccogliere pietre. 
Sono sempre stata affascinata dal colore lucente che le illumina appena uscite dall'acqua e mi entusiasmano quelle che, tra tante, mi generano una forte emozione di pancia. 
Devo confessare che nella mia ricerca le pietre più ambite sono sempre state quelle che, oltre al potere simbolico, posseggono dei fori levigati dal mare; sono quelle che personalmente sento adatte per realizzare e dipingere ciondoli speciali, dedicati alla Dea e ai miei Animali di Potere.

Crescendo, in un pomeriggio d'estate, ho scoperto in maniera del tutto casuale l'esistenza di un corso che parlava di "Cristalli" e nella magia della vita in cui mi sono gettata, incontrando i cristalli, ho incontrato un dono prezioso: una delicata e saggia sorella con cui mi tengo ancora oggi per mano.

A distanza di tanto tempo questi maestri fanno ancora parte della mia vita, riempiono il mio cuore, illuminano i miei occhi, sostengono il mio equilibrio con la loro stabilità.

Se in qualche aspetto della tua vita senti la necessità di portare luce e guarigione, prova ad incontrare questi esseri speciali; decidi di concedergli tempo e di aprire per loro lo spazio interiore della tua anima... li sentirai sussurrarti parole di antica saggezza e suggerire teneramente al tuo cuore rituali di vita e di compassionevole, perfetta, armonia.











4 commenti:

simona ha detto...

Che meraviglia...!

Unknown ha detto...

Grazie Simona ;-)

Anonimo ha detto...

Le pietre hanno un'energia molto forte...se scelte con amore possono veramente aprire le porte dell'anima...le uso da quando tanti anni fa me le hai fatte conoscere te...con il massaggio olistico mi hai permesso di conoscerle ancora di più...ho potuto sperimentare in tutta la loro forza una coccola incredibile!grazie di cuore

Unknown ha detto...

Grazie a te per queste parole inaspettate e dolcissime e soprattutto per tutto quello che in questi anni abbiamo condiviso :-)